martedì 29 marzo 2011

frigidaire

Oggi sono andata a fare la spesa insieme al mio amore, finalmente l'aspetto interno del mio frigidaire prende forma così la mia fantasia può sfogarsi in una bella ricetta;) porri, taccole, catalogna, cicorietta, pollo, (anche se avrei preferito il coniglio) carciofi, rucola e tanto altro.
Questa sera per cena ho preparato della carne cotta a bagno maria aromatizzata all'olio rosmarino e aglio. Mi spiace non aver scattato una foto, l'aspetto era molto interessante. Ho messo dell'acqua a bollire il una pentola capiente, un piatto di ceramica sopra, un goccino d'olio extra vergine d'oliva e vi ho adagiato la carne. Cinque minuti ed era pronta! A parte ho scaldato un po d'olio con rosmarino e uno spicchio d'aglio e l'ho versato sulla carne.Ho fatto bella figura. Ho portato la carne a tavola direttamente con la pentola d'acqua calda, così che la carne mantenesse la temperatura. contorno spinaci olio e limone e rucola.

1 commento: